Privacy Policy
Menu

Domande Frequenti

Come acquistare degli articoli?

Una volta individuato l’articolo cliccate su Acquista potete farlo anche per altri oggetti una volta che l’articolo o gli articoli sono stati messi nel carrello cliccate Visualizza Carrello vedrete una schermata dove vi calcola il totale comprese le spese di spedizione, cliccate Concludi Ordine, vi si aprirà un’altra schermata dove  metterete i vostri dati, nome cognome indirizzo c.a.p ecc. dove volete che l’articolo sia recapitato, scegliete la modalità di pagamento che preferite:

PAY PAL
POSTE PAY
BONIFICO BANCARIO

Al momento della spedizione verrà inviato tramite cellulare o e-mail il codice di spedizione in modo da poter controllare giornalmente tramite sul sito del corriere il percorso della merce ordinata. Appena ci perviene il pagamento verrà spedita la merce entro 24 ore.

Una volta che ricevete l’articolo oltre la vostra firma scrivete Accetto con riserva perché l’articolo spedito è assicurato in caso di eventuali rotture. E’ gradita una conferma a recapito avvenuto.

In caso di reso degli articoli le spese di spedizioni sono a carico del cliente e le verrà rimborsato i soldi dell’ acquisto se il tutto si svolgerà entro 14 giorni dalla data dell’ arrivo articolo.

NB: I prodotti in vetro di Murano essendo realizzazioni artigianali fatti a mano sono modelli unici possono differire leggermente nel colore e misura e forma rispetto all’articolo esposto online.

GLI ARTICOLI ACQUISTATI SARANNO ACCURATAMENTE CONFEZIONATI CON SCATOLA E CARTA A PALLETTONI PER PROTEGGERLI DA EVENTUALI URTI DURANTE IL TRASPORTO.

I nostri recapiti:

  • Cellulare e messaggi su What’s App al 3477956590
  • Telefono fisso del Negozio 041 5501076
  • Su Facebook puoi contattarci sulla pagina Negozio Vetro Souvenirs Chioggia

Call Now